Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 28 dicembre 2016 ore 16:12

Ok al progetto, arriva la videosorveglianza

Tre i Comuni della Val di Cornia rientrati nella graduatoria regionale. Settantatré le domande, 63 i comuni ammessi a finanziamento



PIOMBINO — Pronta la graduatoria regionale per lo stanziamento di 1 milione e 522 mila euro per finanziare, per una quota non superiore al 70 per cento, 63 progetti (su 73) di videosorveglianza per una maggiore sicurezza in città. 

"Aree buie, poco illuminate e frequentate e poco sorvegliate è evidente che sono il contesto dove certi crimini e delitti possono compiersi più facilmente. – ha sottolineato l'assessore alla sicurezza della Toscana, Vittorio Bugli - Per questo abbiamo deciso di finanziare questi progetti, pur consapevoli che una maggiore sicurezza passa anche dalla rivitalizzazione di quartieri ed aree urbane".

Tra i progetti ammessi a finanziamento, che otterranno tra i 7mila e i 20mila euro ciascuno, ci sono anche Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità