Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport martedì 18 gennaio 2022 ore 09:51

Volley, un'altra settimana di stop al campionato

Il Comitato regionale farà sapere nelle prossime settimane le date e gli orari di tutte le partite da recuperare



PIOMBINO — Si prolunga lo stop per la Brulotto Riotorto, prima e imbattuta nel campionato di serie D. Il Comitato regionale della Fipav (Federazione italiana pallavolo) ha deciso infatti di prolungare la sospensione di una ulteriore settimana, ossia fino al 30 Gennaio. 

La Consulta Regionale tenutasi il13 Gennaio 2022, recita il comunicato a firma Giammarco Modi, presidente del Comitato regionale Toscana della Fipav, visto il perdurare della diffusione pandemica, ha deliberato di prolungare la sospensione dei campionati regionali di Serie C e D maschili e femminili fino al 30 Gennaio compreso. 

Lo scorso 4 Gennaio il Comitato regionale Fipav aveva stabilito la sospensione dei campionati fino al 23 Gennaio, ma a causa della continua alta diffusione dei contagi da Covid-19 l’organo federale ha optato per l’allungamento dello stop di un’ulteriore settimana. Una decisione, questa, che se da un lato vuole far fronte al diffondersi imponente dei contagi, dall’altro mette in difficoltà non solo lo svolgimento dei campionati, con molte partite da recuperare in tempi stretti allorché sarà deciso il ritorno in campo, ma anche l’attività delle squadre. 

La Brulotto Riotorto di coach Matteo D’Alesio, prima in classifica e imbattuta dopo le prime nove giornate, sta continuando regolarmente gli allenamenti in vista della ripresa del campionato. Nel gruppo delle leader della serie D tutte le atlete, nei prossimi giorni, avranno effettuato la terza dose del vaccino anti-Covid. Lo stop fino al 30 Gennaio obbligherà la Brulotto e le altre squadre del campionato regionale di serie D a recuperare le partite non il fine settimana, con le giocatrici quasi tutte lavoratrici.

Il Comitato regionale farà sapere nelle prossime settimane le date e gli orari di tutte le partite da recuperare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport