Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO20°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Attualità Martedì 29 Aprile 2025 ore 11:07

Porta a porta regolare il primo Maggio

Chiusi invece tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino e anche il numero verde non sarà attivo



- — In vista della Festa dei lavoratori, giovedì primo Maggio, Sei Toscana ha fatto sapere che nei Comuni della Val di Cornia dove è attivo il servizio porta a porta questo è svolto regolarmente. 

Anche nei comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche, gli sportelli al cittadino (per consegna sacchi, 6Card, Tari) e anche il numero verde non sarà attivo.

A Scarlino, venerdì 2 Maggio, lo sportello Tari di viale Matteotti resterà chiuso al pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attivati i soccorsi per raggiungere la zona impervia, ma per un uomo di 70 anni non c'è stato scampo.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità