QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 25°26° 
Domani 23°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 23 agosto 2019

Politica venerdì 08 maggio 2015 ore 19:48

Presentata la lista Il popolo toscano

E’ stato presentato ieri a Piombino il simbolo e i candidati provinciali di Livorno della lista Il Popolo Toscano-Riformisti 2020 in sostegno a Rossi



PIOMBINO — Hanno partecipato alla conferenza stampa i candidati consiglieri per la provincia di Livorno Fausto Bonsignori, Paola Mancuso, Marco Mosci e Nicla Robba

Il capolista Fausto Bonsignori dal 2009 al 2014 è stato assessore alla cultura e vicepresidente della provincia di Livorno. 

Paola Mancuso invece ex sindaco di Rio Marina ed ex segretario generale dell’autorità portuale. Marco Mosci è attualmente consigliere comunale di Piombino dal 2009 per due legislature, è anche presidente della commissione bilancio del comune di Piombino e Nicola Robba è vicepresidente della commissione pari opportunità di Piombino.

"Il popolo toscano – riformisti 2020" raccoglie varie esperienze della sinistra riformista. Prende vita in Toscana quindi una "forza propositiva" che appoggia Enrico Rossi e tra i punti del programma della lista il lavoro, gli aiuti alle imprese per l’innovazione, la sicurezza e lotta alla mafia, la sanità senza burocrazia e senza lista di attesa. I candidati hanno illustrato le proposte e l’impegno sul nostro territorio.



Tag

Consultazioni, Di Maio presenta i 10 punti: «Impegni con gli italiani da portare a compimento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità