Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica venerdì 08 maggio 2015 ore 19:48

Presentata la lista Il popolo toscano

E’ stato presentato ieri a Piombino il simbolo e i candidati provinciali di Livorno della lista Il Popolo Toscano-Riformisti 2020 in sostegno a Rossi



PIOMBINO — Hanno partecipato alla conferenza stampa i candidati consiglieri per la provincia di Livorno Fausto Bonsignori, Paola Mancuso, Marco Mosci e Nicla Robba

Il capolista Fausto Bonsignori dal 2009 al 2014 è stato assessore alla cultura e vicepresidente della provincia di Livorno. 

Paola Mancuso invece ex sindaco di Rio Marina ed ex segretario generale dell’autorità portuale. Marco Mosci è attualmente consigliere comunale di Piombino dal 2009 per due legislature, è anche presidente della commissione bilancio del comune di Piombino e Nicola Robba è vicepresidente della commissione pari opportunità di Piombino.

"Il popolo toscano – riformisti 2020" raccoglie varie esperienze della sinistra riformista. Prende vita in Toscana quindi una "forza propositiva" che appoggia Enrico Rossi e tra i punti del programma della lista il lavoro, gli aiuti alle imprese per l’innovazione, la sicurezza e lotta alla mafia, la sanità senza burocrazia e senza lista di attesa. I candidati hanno illustrato le proposte e l’impegno sul nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni