Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli impressionanti allenamenti estivi di Sofia Goggia (in attesa della neve)
Gli impressionanti allenamenti estivi di Sofia Goggia (in attesa della neve)

Politica venerdì 08 maggio 2015 ore 19:48

Presentata la lista Il popolo toscano

E’ stato presentato ieri a Piombino il simbolo e i candidati provinciali di Livorno della lista Il Popolo Toscano-Riformisti 2020 in sostegno a Rossi



PIOMBINO — Hanno partecipato alla conferenza stampa i candidati consiglieri per la provincia di Livorno Fausto Bonsignori, Paola Mancuso, Marco Mosci e Nicla Robba

Il capolista Fausto Bonsignori dal 2009 al 2014 è stato assessore alla cultura e vicepresidente della provincia di Livorno. 

Paola Mancuso invece ex sindaco di Rio Marina ed ex segretario generale dell’autorità portuale. Marco Mosci è attualmente consigliere comunale di Piombino dal 2009 per due legislature, è anche presidente della commissione bilancio del comune di Piombino e Nicola Robba è vicepresidente della commissione pari opportunità di Piombino.

"Il popolo toscano – riformisti 2020" raccoglie varie esperienze della sinistra riformista. Prende vita in Toscana quindi una "forza propositiva" che appoggia Enrico Rossi e tra i punti del programma della lista il lavoro, gli aiuti alle imprese per l’innovazione, la sicurezza e lotta alla mafia, la sanità senza burocrazia e senza lista di attesa. I candidati hanno illustrato le proposte e l’impegno sul nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità