Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 06 giugno 2015 ore 19:17

Pubblicata l'ordinanza per le attività balneari

​Pubblicata l'ordinanza di disciplina delle attività balneari per l'anno 2015: le attività dovranno cominciare entro il 13 giugno



SAN VINCENZO — È stata pubblicata l’ordinanza che disciplina le attività balneari per l’anno 2015 e che sostituisce la precedente ordinanza del maggio dello scorso anno.

La stagione turistica, iniziata il 15 aprile, terminerà il prossimo 15 ottobre mentre la stagione balneare inizierà venerdì 12 giugno per terminare lunedì 14 settembre.

L’attività delle strutture balneari dovrà cominciare, quindi, improrogabilmente, entro il 13 giugno e terminare non prima del 13 settembre.

Sarà istituita, inoltre, l’area adibita alla balneazione degli animali domestici, nella zona a sud di San Vincenzo, alla quale si potrà accedere con i propri animali domestici adottando tutti gli accorgimenti obbligatori per legge.

Il testo integrale dell’ordinanza è consultabile sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.sanvincenzo.li.it nella sezione Albo on line.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro