QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°25° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 luglio 2019

Sport sabato 05 settembre 2015 ore 17:48

Raduno Casm con il memorial Andreoni e Iacometti

Ritrovo al Santa Lucia per le prove di regolarità in pista per i 40 equipaggi aderenti all'iniziativa del Club Automoto Storiche e Motori



CAMPIGLIA MARITTIMA — Raduno e prove di abilità per il Memorial intitolato a Edo Andreoni e Franco Iacometti domenica 6 settembre, organizzati dal Casm Val di Cornia di Venturina Terme. 

Si tratta del 3° Raduno Park Albatros perché nel percorso si prevede una tappa con pranzo e pomeriggio nel campeggio della pineta di Torre Nuova. La giornata avrà inizio alle 8 con la registrazione delle auto partecipanti che si dovranno presentare al parcheggio dello stadio Santa Lucia di Venturina Terme in via dei Molini. 

Subito dopo la partenza del 1° dei 40 equipaggi che hanno dato l’adesione per la prova di abilità all’interno della pista dello stadio, prova che si concluderà alle 10. 

Il vicesindaco di Campiglia Jacopo Bertocchi porterà il saluto dell’amministrazione comunale e alle 11 un momento conviviale e di relax con l’aperitivo nella sede del Casm, Club Automoto Storiche e Motori, in via dei Molini 21/B. 

Alle 11.30 si partirà alla volta del Park Albatros di San Vincenzo dove alle 13 si terrà il pranzo. Alle 15 si svolgeranno le premiazioni alla presenza dell’assessore allo sport del comune di Campiglia Alberta Ticciati. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro