Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 10 giugno 2015 ore 19:21

Ragazzo trovato morto per ovedose

Un ventunenne è stato trovato privo di vita nella sua auto a Riotorto. Era scomparso da casa ieri, accanto a sè aveva ancora la siringa con l'eroina



PIOMBINO — Vittima della droga, di quel'ultima e fatale dose che gli ha fermato il cuore. E' questa la fine di un ventunenne trovato senza vita nella sua auto in un campo di Riotorto.

Si era allontanato da casa fin dalla mattina di ieri e la su assenza aveva fatto preoccupare familiari e amici ma nessuno poteva immaginare che la sua breve vita avrebbe trovato una fine tale.

L'auto del giovane è stata segnalata da alcuni passanti allarmati dalla presenza all'interno di un corpo immobile e all'ora di pranzo la tragica scoperta da parte dei carabinieri. Fin da subito è apparsa chiara agli investigatori la dinamica e la causa della morte: accanto al corpo ancora la siringa che lo ha ucciso.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine il giovane si era appartato per iniettarsi la sua ultima dose e aveva provato a tornare a casa è stato subito colto dalla crisi di overdose. 

Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Fiorenza Marrara, adesso si rivolgono a chi gli ha venduto la dose fatale. E' stato sentito dagli inquirenti un suo amico che ha negato ogni coinvolgimento nella vicenda, pur ammettendo di aver trascorso con lui la serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno