Attualità domenica 08 novembre 2015 ore 13:30
Lavori in corso lungo la Principessa

La società Fastweb interviene lungo un tratto di ciclabile per la manutenzione del sistema a fibra ottica, variazioni al traffico ciclopedonale
SAN VINCENZIO — Lunedì 9 novembre prenderà il via l’intervento di manutenzione su un chilometro di fibra ottica lungo la pista ciclabile della Principessa. Per la precisione, i lavori interesseranno il tratto all’altezza del parco naturale di Rimigliano dal chilometro 2,1 al 3,1.
Ad aprire il cantiere la società Fastweb che dalle 8 alle 17 sarà a lavoro sul tratto. Inebetito il transito a bici e pedoni, stando all’ordinanza 134 del 3 novembre.
Nello stesso documento, dati i precedenti, l’Amministrazione comunale declina ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni riportati o provocati a terzi durante i lavori e a seguito della chiusura del cantiere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI