comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Prima neve a Milano, le immagini di Piazza del Duomo

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 10:27

Al via la lettura dei contatori del gas

Foto di repertorio

Il servizio è a totale carico di Asa che dal primo Gennaio ha incaricato una apposita ditta per effettuare le rilevazioni



SAN VINCENZO — Arriva dall'Asa la comunicazione per i cittadini di San Vincenzo riguardo al servizio di lettura dei consumi del gas metano.

Per effettuare tale servizio Asa si avvale dal primo Gennaio 2018 della ditta Speedy srl, i cui dipendenti saranno muniti di specifico cartellino di riconoscimento.

Speedy provvederà a raccogliere i dati di misura previo deposito di avviso cartaceo 48 ore prima della rilevazione: in caso di assenza dell’utente, verrà lasciato un apposito avviso sul quale si ricorda la possibilità per ogni utente di comunicare i dati sui consumi alla propria società di vendita tramite auto-lettura.

Il costo del servizio letture effettuato da Speedy è a totale ed esclusivo carico di Asa, pertanto nulla è dovuto dall’utente. In Val di Cornia il servizio riguarda solo il Comune di San Vincenzo, gli altri Comuni interessati sono Livorno, Collesalvetti, Rosignano Marittimo e Castagneto Carducci.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica