Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO19°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 22 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Enrico Ruggeri su Marracash: «Quei ragazzi sognano il lusso che lui si può concedere facendo pagare i biglietti dei concerti 120 euro»
Enrico Ruggeri su Marracash: «Quei ragazzi sognano il lusso che lui si può concedere facendo pagare i biglietti dei concerti 120 euro»

Cronaca Martedì 08 Ottobre 2024 ore 14:31

Albero caduto sulla strada della Principessa

Le squadre esterne del Comune di San Vincenzo sono intervenute per mettere in sicurezza la strada



SAN VINCENZO — Questa mattina in seguito al maltempo sulla strada della Principessa un albero è caduto sulla carreggiata provocando rischi per l’incolumità pubblica e disagi alla viabilità. 

Il personale del Comune di San Vincenzo,  con il supporto della polizia municipale, ha liberato la strada e consentito di ripristinare nell’arco di pochi minuti la corretta circolazione in entrambi i sensi di marcia.

Dal Comune di San Vincenzo viene infine raccomandato di prestare attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A segnalarlo e a chiedere chiarimenti è Piombino Domani a proposito di una bolletta a tre zeri per l’Officina Falesiana ancora chiusa al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità