Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:PIOMBINO24°36°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore

Cronaca Martedì 08 Ottobre 2024 ore 14:31

Albero caduto sulla strada della Principessa

Le squadre esterne del Comune di San Vincenzo sono intervenute per mettere in sicurezza la strada



SAN VINCENZO — Questa mattina in seguito al maltempo sulla strada della Principessa un albero è caduto sulla carreggiata provocando rischi per l’incolumità pubblica e disagi alla viabilità. 

Il personale del Comune di San Vincenzo,  con il supporto della polizia municipale, ha liberato la strada e consentito di ripristinare nell’arco di pochi minuti la corretta circolazione in entrambi i sensi di marcia.

Dal Comune di San Vincenzo viene infine raccomandato di prestare attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato Salute Pubblica: "Il ​compito primario di proteggere Piombino e i suoi abitanti è stato totalmente eluso".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità