Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:02 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”
Il fondatore di Wikipedia, furioso, interrompe l’intervista dopo pochi secondi: “La domanda più stupida del mondo”

Cronaca martedì 08 ottobre 2024 ore 14:31

Albero caduto sulla strada della Principessa

Le squadre esterne del Comune di San Vincenzo sono intervenute per mettere in sicurezza la strada



SAN VINCENZO — Questa mattina in seguito al maltempo sulla strada della Principessa un albero è caduto sulla carreggiata provocando rischi per l’incolumità pubblica e disagi alla viabilità. 

Il personale del Comune di San Vincenzo,  con il supporto della polizia municipale, ha liberato la strada e consentito di ripristinare nell’arco di pochi minuti la corretta circolazione in entrambi i sensi di marcia.

Dal Comune di San Vincenzo viene infine raccomandato di prestare attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno