Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:PIOMBINO18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Cronaca Martedì 08 Ottobre 2024 ore 14:31

Albero caduto sulla strada della Principessa

Le squadre esterne del Comune di San Vincenzo sono intervenute per mettere in sicurezza la strada



SAN VINCENZO — Questa mattina in seguito al maltempo sulla strada della Principessa un albero è caduto sulla carreggiata provocando rischi per l’incolumità pubblica e disagi alla viabilità. 

Il personale del Comune di San Vincenzo,  con il supporto della polizia municipale, ha liberato la strada e consentito di ripristinare nell’arco di pochi minuti la corretta circolazione in entrambi i sensi di marcia.

Dal Comune di San Vincenzo viene infine raccomandato di prestare attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratoianni (Avs) dopo il decreto commissari: "Le scuse accampate dal sindaco nonché segretario locale di FdI sono patetiche"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità