Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO20°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca domenica 21 luglio 2024 ore 16:40

Anziana turista muore sulla spiaggia

Foto di repertorio

Inutili i tentativi di rianimare una turista 83 enne da parte del personale sanitario arrivato sul posto



SAN VINCENZO — Tragedia in spiaggia a San Vincenzo davanti ad un hotel, dove oggi verso le 12,30 una turista di 83 anni di Asti è morta in seguito ad arresto cardiaco.

La donna ha avuto un malore e alcuni medici presenti in spiaggia hanno iniziato subito le manovre di rianimazione. È stato usato anche il defibrillatore. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una col medico a bordo, ed è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso.

Purtroppo, nonostante i tentativi di salvarla, il personale medico dell'elisoccorso ha dovuto constatarne il decesso.

Sul posto è intervenuta anche la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per un 45enne sono scattati gli arresti domiciliari col braccialetto elettronico. La ricostruzione dei fatti dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità