Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:26 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni
Un uomo sale sul palco e le consegna un libro, a Milano il fuoriprogramma che imbarazza Meloni

Cronaca Domenica 21 Luglio 2024 ore 16:40

Anziana turista muore sulla spiaggia

Foto di repertorio

Inutili i tentativi di rianimare una turista 83 enne da parte del personale sanitario arrivato sul posto



SAN VINCENZO — Tragedia in spiaggia a San Vincenzo davanti ad un hotel, dove oggi verso le 12,30 una turista di 83 anni di Asti è morta in seguito ad arresto cardiaco.

La donna ha avuto un malore e alcuni medici presenti in spiaggia hanno iniziato subito le manovre di rianimazione. È stato usato anche il defibrillatore. Sul posto sono intervenute due ambulanze, una col medico a bordo, ed è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso.

Purtroppo, nonostante i tentativi di salvarla, il personale medico dell'elisoccorso ha dovuto constatarne il decesso.

Sul posto è intervenuta anche la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fim e Uilm: "Inconcepibile che il progetto non riesca a decollare nonostante la presenza di un acquirente”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Lavoro

Sport

Lavoro