Attualità mercoledì 22 marzo 2017 ore 10:59
Asfalto a pezzi e troppe buche, sos della lista

Arrivano puntuali dopo ogni cantiere. Lo segnala Assemblea Sanvincenzina che lamenta la noncuranza dell'Amministrazione sotto questo aspetto
SAN VINCENZO — "Incuria verso le strade e la sicurezza pubblica", questa è l'impressione di Assemblea Sanvincenzina nei confronti dell'Amministrazione comunale che sembra non essersi accorta dello stato delle strade cittadine.
"In via Matteotti mancano le strisce pedonali da più di un anno e molte altre, in altre vie, stanno sparendo. Caro è il prezzo che paghiamo per la situazione dell'Aurelia sud. Scandaloso è lo stato in cui la ditta che ha installato la fibra ha lasciato il manto stradale in molti tratti del paese", ha denunciato la lista civica. "Visto il silenzio del sindaco e dell'assessore Russo, che non vediamo a San Vincenzo molto spesso, forse questo è lo standard che appaga la loro visione di sicurezza e decoro urbano", hanno continuato da Assemblea Sanvincenzina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI