Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica domenica 16 giugno 2019 ore 10:04

Assessori e consiglieri, la squadra di Bandini

Alessandro Bandini

Presentata la composizione della giunta e illustrate tutte le deleghe affidate ad assessori e consiglieri. Quattro i consiglieri d'opposizione



SAN VINCENZO — Primo Consiglio comunale a San Vincenzo dopo l'elezione del sindaco Alessandro Massimo Bandini. Sabato sera nella sala della Torre il sindaco ha giurato, presentato i componenti della nuova giunta comunale e illustrato gli indirizzi generali del suo secondo mandato. 

La nuova giunta di San Vincenzo è così formata: Delia Del Carlo vicesindaca e assessora con deleghe ai servizi educativi, società della salute, sicurezza urbana, tutela animali, affari legali, polizia municipale, cultura della legalità; Serena Malfatti assessora con deleghe a turismo, ambiente e mare, parchi, agricoltura, qualità e arredo urbano, mobilità, comunicazione; Marco Bonicoli assessore con deleghe a bilancio, partecipate, patrimonio, manutenzione e reperimento risorse, europrogettazione; Massimiliano Roventi, assessore con deleghe urbanistica, edilizia, demanio e spiagge, sviluppo economico.

Durante la seduta si è proceduto alla costituzione dei gruppi consiliari e alla nomina dei componenti delle commissioni consiliari. Ecco chi sono i consiglieri. 

Per il gruppo di maggioranza San Vincenzo c'è: Dario Ginanneschi capogruppo con deleghe a eventi, spettacoli e attuazione del programma; Patrizia Nobili consigliera con delega a protezione civile, sanità, cooperazione internazionale e gemellaggi; Fausto Passoni consigliere con deleghe a personale, formazione, sviluppo risorse umane; Deniale Cacelli consigliera con deleghe a politiche sociali e politiche per la terza età; Roberta Casali consigliera con deleghe a politiche culturali e della memoria, pari opportunità; Celeste Tamburini consigliera con deleghe a sport e politiche giovanili.

Per la minoranza siedono in Consiglio i consiglieri Fausto Bonsignori, Elisa Cecchini e Paolo Riccucci per San Vincenzo Futura e Luca Cosimi consigliere di Svoltiamo San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità