Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PIOMBINO19°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Attualità lunedì 21 febbraio 2022 ore 13:49

Bandi Pnrr, un gruppo di lavoro per i progetti

Il sindaco Riccucci: “Occasione di sviluppo per il nostro territorio, offre la possibilità di costituire un team per partecipare ai bandi”



SAN VINCENZO — Nei giorni scorsi la giunta ha deliberato la costituzione del gruppo di lavoro interno per la stesura dei progetti del Pnrr, ovvero il Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Alcuni bandi del piano, a seguito dei fondi ottenuti dalla Regione Toscana tramite il Ministero dell’Economia e delle Finanze, sono già stati pubblicati e l’Amministrazione ha provveduto a coinvolgere varie professionalità che fanno riferimento a diverse aree dell’ente. Questo per rispondere alle necessità legate alla predisposizione della candidatura, alla gestione dell’eventuale finanziamento e alla rendicontazione dello stesso.

“L’obiettivo è duplice: - hanno spiegato dall’Amministrazione - usufruire di questa importante opportunità sia per migliorare il patrimonio edilizio che per implementare e perfezionare i servizi offerti alla collettività”.

Il gruppo sarà composto da professionalità appartenenti agli uffici dei settori lavori pubblici, scuola e cultura, ragioneria, urbanistica e centrale unica di committenza. Un gruppo di lavoro al quale potranno partecipare ulteriori tecnici comunali appartenenti ad altri uffici in base all’oggetto specifico del bando.

Il tavolo sarà coordinato dal sindaco Paolo Riccucci e dal punto di vista tecnico dalla dirigente dell’area 1 Cristina Pollegione.

“Il Pnrr - ha spiegato il sindaco Paolo Riccucci - oltre a rappresentare una straordinaria occasione di sviluppo per il nostro territorio, ci offre anche la possibilità di costituire un team di lavoro specifico e dedicato alla partecipazione ai bandi, una squadra composta da varie e diverse professionalità che potrà essere mantenuta anche in futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità