QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°20° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 18 ottobre 2019

Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 11:06

Caccia ai topi d'appartamento

I ladri tornano a colpire, l'ultimo furto però è stato sventato da un vicino che ha visto tre uomini armeggiare davanti la porta di ingresso



SAN VINCENZO — Sono in tre e stanno forzando la porta di ingresso in un’abitazione che s’affaccia su via Castelluccio, ma un vicino li vede e con un grido dall’allarme riesce a distoglierli dal loro intento.

Questo episodio, avvenuto martedì mattina, è solo l’ultimo in ordine di tempo della serie di furti o tentati furti che si stanno succedendo nella località estiva sanvincenzina.

Nei giorni scorsi, il 27 per la precisione, i ladri hanno colpito anche nella zona della Principessa; qui hanno portato via di tutto: computer, smartphone, contanti e preziosi. Lo stesso giorno hanno fatto visita anche a un’abitazione nella zona Conchiglia abitata da una famiglia di turisti. Nella stessa zona i ladri hanno provato a entrare in altre due case, ma non ce l’hanno fatta.

Un colpo grosso è stato messo in atto il 25 giugno, quando i ladri hanno portato via 20mila euro tra monili, oro e contanti di due famiglie in via Monti in zona Paese Nuovo e in via Serristori in zona Conchiglia.

I malcapitati non hanno potuto far altro che sporgere denuncia ai carabinieri.



Berlusconi: «Non volevo, ma sarò in piazza Lega contro il carcere per gli evasori»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità