Cronaca mercoledì 29 giugno 2016 ore 11:06
Caccia ai topi d'appartamento

I ladri tornano a colpire, l'ultimo furto però è stato sventato da un vicino che ha visto tre uomini armeggiare davanti la porta di ingresso
SAN VINCENZO — Sono in tre e stanno forzando la porta di ingresso in un’abitazione che s’affaccia su via Castelluccio, ma un vicino li vede e con un grido dall’allarme riesce a distoglierli dal loro intento.
Questo episodio, avvenuto martedì mattina, è solo l’ultimo in ordine di tempo della serie di furti o tentati furti che si stanno succedendo nella località estiva sanvincenzina.
Nei giorni scorsi, il 27 per la precisione, i ladri hanno colpito anche nella zona della Principessa; qui hanno portato via di tutto: computer, smartphone, contanti e preziosi. Lo stesso giorno hanno fatto visita anche a un’abitazione nella zona Conchiglia abitata da una famiglia di turisti. Nella stessa zona i ladri hanno provato a entrare in altre due case, ma non ce l’hanno fatta.
Un colpo grosso è stato messo in atto il 25 giugno, quando i ladri hanno portato via 20mila euro tra monili, oro e contanti di due famiglie in via Monti in zona Paese Nuovo e in via Serristori in zona Conchiglia.
I malcapitati non hanno potuto far altro che sporgere denuncia ai carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI