Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Titanic "risorge" dall'acqua: 950 droni hanno ricreato la nave nell'anniversario della sua partenza
Il Titanic

Cronaca Mercoledì 15 Giugno 2016 ore 08:00

Colpo al bar della stazione

Si tratta del quarto colpo subito quest'anno. Sul caso indagano i carabinieri che hanno in mano le immagini della videosorveglianza



SAN VINCENZO — Non erano scoccate nemmeno le 2 quando nel cuore della notte i malviventi hanno forzato la porta principale del bar La Stazione a San Vincenzo. A riprendere l'accaduto, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, sono state le telecamere del locale che hanno immortalato tre persone. 

Il bottino è di circa 2.500 euro di sigarette e alcuni spiccioli del fondo cassa, ma si aggiunge anche il danno alle porte del locale. I proprietari, fanno sapere alle colonne de Il Tirreno, che si tratta del quarto furto subito quest'anno, l'ultimo lo scorso 8 marzo. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri e a ruota la vigilanza notturna, ma i malviventi erano già spariti facendo perdere le tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A causa di un'avaria la nave è rimasta ferma. Poi è stata rimorchiata nel porto di Piombino. Oltre due ore per raggiungere Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica