comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO8°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 18 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi: «Mi hanno offerto gli Esteri? Lei Giletti non dice quasi mai balle»

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 17:41

Da martedì la distribuzione delle mascherine

Mascherine (Foto di repertorio)

Il Comune di San Vincenzo ha illustrato le modalità di distribuzione delle mascherine gratuite fornite dalla Regione Toscana



SAN VINCENZO — Prenderà il via martedì 10 Novembre la distribuzione delle mascherine che nei giorni scorsi sono state consegnate dalla Regione Toscana al Comune. Trentacinquemila dispositivi di sicurezza, cinque per ogni residente nel territorio di San Vincenzo.

I cittadini dunque potranno presentarsi presso le postazioni che verranno allestite nelle sedi di Misericordia, Croce Rossa e Auser, al consiglio di frazione di San Carlo o in portineria a palazzo comunale, divisi per sezione/seggio elettorale di appartenenza

I residenti iscritti nelle sezioni 1, 2 e 3 potranno ritirare le mascherine alla sede della Misericordia (via San Francesco 8), a partire da martedì, tutti i giorni dalle 15 alle 17, esclusi il sabato e la domenica. I residenti iscritti nelle sezioni 7-8 potranno ritirarle alla sede della Croce Rossa (via Aurelia sud 3), a partire da martedì, tutti i giorni dalle 15 alle 17, esclusi il sabato e la domenica. I residenti iscritti nelle sezioni 4-6 potranno ritirarle alla sede dell’Auser (via Pertini 22), a partire da martedì, tutti i giorni dalle 10 alle 12 esclusi il sabato e la domenica, e i residenti iscritti nella sezione 5 potranno ritirarle nella sede del consiglio di frazione di San Carlo (piazza Solvay, San Carlo), il martedì dalle 14.30 alle 16.30, il sabato dalle 14.30 alle 16.30 e la domenica dalle 11 alle 13. I cittadini stranieri residenti presso il Comune (via Alliata 4) potranno presentarsi tutti i giorni dalle 10 alle 12, a partire da martedì prossimo, esclusi il sabato e la domenica.

Il ritiro delle mascherine sarà consentito a una sola persona per nucleo familiare. Ne verranno consegnate cinque, in appositi sacchetti, per ogni cittadino residente nel Comune di San Vincenzo. Sarà sufficiente fornire il proprio nominativo e quello degli appartenenti al relativo nucleo familiare. Presso tutte le postazioni il personale addetto avrà a disposizione le liste dei cittadini residenti consegnate dagli uffici comunali. Solo ed esclusivamente in caso di assoluta e comprovata necessità sarà possibile contattare il Comune al numero 0565 707244 per attivare la consegna delle mascherine a domicilio. Il ritiro sarà consentito anche per parenti o vicini di casa attraverso una delega firmata in carta libera.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Attualità