Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti Covid: dove mettere il miliardo di euro in pensioni che l'Inps risparmia ogni anno

Attualità giovedì 16 luglio 2020 ore 14:15

Salute e prevenzione, specialisti in piazza Mischi

Un medico (Foto di repertorio)

Nel weekend fa tappa a San Vincenzo in piazza Mischi l'appuntamento con 'Estate in salute' il progetto di Fondazione Ispro



SAN VINCENZO — Dopo Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e Viareggio fa tappa a San Vincenzo, sabato e domenica, dalle 10 alle 18, 'E-state in salute-Prendersi cura di sé con la prevenzione', progetto di Fondazione Ispro (Istituto per lo studio, la prevenzione e la rete oncologica), realizzato in collaborazione con la Fondazione Fro (Firenze radioterapia oncologica) e con il patrocinio della Regione Toscana (e la sponsorizzazione di Esaote, Novartis e Eli Lilly).

Negli stand che verranno allestiti in piazza Mischi, radiologi e oncologi saranno a disposizione per fornire informazioni e consulti specialistici. Sarà possibile, inoltre, effettuare un’ecografia mammaria direttamente in loco, prenotando preventivamente una visita, scrivendo a eventi@fondazione-ispro.it e precisando nome, cognome e località di interesse.

Per lo svolgimento dell'iniziativa è stato istituito, dalle 24 di venerdì 17 Luglio, fino alle 21 di domenica, il divieto di transito e di sosta in piazza Mischi con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione naturalmente di quelli necessari allo svolgimento delle attività legate all'iniziativa stessa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella provincia di Livorno sono 17 i nuovi contagi. Sono 46 per le persone ricoverate all'ospedale di Livorno, 19 a Cecina
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità