Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Elezioni venerdì 19 aprile 2019 ore 09:00

San Vincenzo Futura, Bonsignori presenta il gruppo

Presentata la lista di 12 candidati consiglieri di San Vincenzo Futura che sostiene la candidatura a sindaco di Fausto Bonsignori



SAN VINCENZO — Il candidato a sindaco di San Vincenzo Fausto Bonsignori ha presentato i candidati consiglieri della lista San Vincenzo Futura. Appuntamento giovedì 18 Aprile alle ore 19 sulla terrazza vista mare dell'hotel Villa Marcella.

Sono 12 i candidati al Consiglio comunale per il Comune di San Vincenzo in corsa per le amministrative del 26 Maggio, 5 donne e 7 uomini. Una lista civica “fuori dai partiti ma non contro i partiti”, è stato sottolineato durante la presentazione, che raccoglie uomini e donne provenienti da diverse esperienze politiche e dalla società civile. “Per la qualità della vita di oggi e di domani”, lo slogan. 

Ecco i 12 candidati consiglieri della lista San Vincenzo Futura: Cecilia Galligani, 39 anni psicologa psicoterapeuta; Elisa Cecchini, 46 anni libera professionista; Sara Tognoni, 39 anni insegnante di scuola primaria; Francesca Pietra Caprina 51 anni avvocato; Stefania Eusebi 46 anni impiegata del Comune di Campiglia Marittima; Alessio Cattelan 30 anni operaio; Paolo Bartolini 65 anni pensionato Enel; Stefano Ninci 56 anni consulente del lavoro; Paolo Ricucci 37 anni commerciante; Leonardo Favilli 53 anni geometra; Francesco Biagini, 20 anni geometra; Marco Murzi 35 anni laureato in scienze motorie. 

“Iniziamo ufficialmente la nostra sfida – ha detto il candidato sindaco Fausto Bonsignori – e ringrazio i 12 amici che hanno deciso di mettersi a disposizione con passione e disponibilità per questo progetto che si basa sulle competenze. Sono sicuro che i nostri candidati sono tutti preparati per questo e che raccoglieranno un grande consenso per un bene comune che è il futuro di San Vincenzo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport