Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 12:42
Hollywood sbarca al cinema Verdi

La rassegna gratuita, promossa dalla cooperativa Ape Regiona, prevede una carrellata di film che raccontano il mondo del cinema
SAN VINCENZO — La cooperativa Ape Regina, in collaborazione con il Comune di San Vincenzo, presenta al Cinema Teatro Verdi una rassegna gratuita di film dal titolo “Hollywood”. Una carrellata di film che hanno come protagonisti il cinema, gli attori, i registi e le loro storie. Giovedì 9 febbraio sarà proiettato “Hollywood Ending”, regia di Woody Allen. Giovedì 16 febbraio sarà la volta di “Hollywood Vermont” un film di David Mamet mentre giovedì 25 febbraio sarà proiettato “Saving MR. Banks” di John Lee Hancock. Ultimo appuntamento giovedì 2 marzo con “I protagonisti” con la regia di Robert Altman. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno al Cinema Teatro Verdi con inizio alle ore 21.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI