Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:52 METEO:PIOMBINO21°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Morte Beatrice, Iannuzzi non rispondea al gip. Interrogato anche il padre: ecco perché deteneva due chili di tritolo in casa
Morte Beatrice, Iannuzzi non rispondea al gip. Interrogato anche il padre: ecco perché deteneva due chili di tritolo in casa

Cronaca Mercoledì 14 Agosto 2024 ore 18:07

Nel villaggio turistico cade per un malore

Foto di repertorio

Una donna di 64 anni anni è stata soccorsa e trasportata in codice rosso al Pronto soccorso di Cecina



SAN VINCENZO — Questa mattina in un villaggio turistico a San Vincenzo una donna di 64 anni, residente a Piombino, è caduta in seguito ad un malore.

Sul posto per prestare i soccorsi sono intervenute due ambulanze con a bordo infermiere e medico del 118.

Valutate le condizioni della paziente che avrebbe avuto un problema neurologico, la donna è stata trasportata in ambulanza in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale di Cecina per tutte le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una settimana di appuntamenti con maghe e prestigiatori. Gran finale sabato 6 Giugno in piazza Serini con il Gran Galà di Magia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità