Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 04 gennaio 2016 ore 15:01

Incendio a casa Talani

Imprigionata nel seminterrato la gatta della famiglia; l'artista, senza indugi, è rientrato in casa per metterla in salvo



SAN VINCENZO — Nella giornata di domenica 3 gennaio, intorno alle 14.30, i vigili del fuoco di Piombino sono intervenuti per sedare l'incendio nella casa dell'artista Giampaolo  Talani a San Vincenzo. 

A scatenare le fiamme un cortocircuito dell'asciugatrice nel seminterrato. A rivelare la preoccupante situazione l'intenso fumo nero che fuoriusciva dalle finestre del seminterrato. 

L'artista e la moglie si sono subito allontanati dall'abitazione; a rimanere imprigionata la gatta della famiglia. Talani non si è fatto remore ed è rientrato in casa per metterla in salvo. 

L'intervento tempestivo ha permesso di contenere i danni alla casa, illese le opere dell'artista, e individuare subito l'origine dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro