Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 12:19

In biblioteca per imparare a studiare

Inizia sabato il laboratorio sul metodo di studio e l'autostima diretto dalla pedagogista Annalisa Morganti. Iscrizioni aperte dagli 8 anni in su



SAN VINCENZO — Metodologia di studio e autostima, questo è il primo laboratorio rivolto a genitori, insegnanti e ragazzi promosso dalla dottoressa Annalisa Morganti, per informare e organizzare le attività mirate a diminuire le difficoltà scolastiche.

Il primo appuntamento è per sabato 21 gennaio alle ore 15.30 presso la biblioteca comunale, momento importante per raccogliere le iscrizioni. I laboratori non saranno un vero e proprio doposcuola, un laboratorio specialistico dove sarà insegnato agli studenti un metodo di studio efficace per migliorare l’apprendimento e aumentare l’autostima. L'iniziativa è rivolta a un target d'età dagli 8 ai 18 anni; i partecipanti saranno divisi per fasce d'età.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno