Attualità giovedì 20 gennaio 2022 ore 17:49
Strada San Bartolo, modifiche alla viabilità

Iniziano i lavori di messa in sicurezza di un tratto di strada. I provvedimenti saranno in vigore da lunedì
SAN VINCENZO — In vista dell’intervento della ditta incaricata dal Comune per lo svolgimento di alcuni lavori di messa in sicurezza di un tratto di strada San Bartolo, a partire da lunedì 24 Gennaio, e fino a giovedì 27 Gennaio e comunque fino al termine dei lavori, si provvederà ad una temporanea modifica della circolazione stradale.
Il tratto in questione è quello che va dal civico 5b di strada San Bartolo fino al cavalcavia della Ss1 Aurelia.
Nello specifico i provvedimenti in questione saranno i seguenti: divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione dei residenti per accedere alle proprietà private presenti nel tratto interessato dai lavori; presegnalazione di chiusura della carreggiata per la presenza di cantiere stradale e mezzi d’opera in movimento; coni; cavalletti.
Il cantiere stradale sarà delimitato e presegnalato anche nelle ore notturne per la sicurezza delle persone e dei veicoli, anche al fine di impedirne l’attraversamento e/o l’accesso agli estranei, prevedendo e segnalando percorsi alternativi per i pedoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI