Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PIOMBINO20°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 27 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra o pellegrinaggio
Guerra o pellegrinaggio

Cronaca Lunedì 16 Settembre 2019 ore 12:15

Malore in spiaggia, muore a 46 anni

Un malore fatale quello che ha colpito una donna di 46 anni mentre si trovava in spiaggia. Inutili i soccorsi del 118



SAN VINCENZO — Un malore improvviso ha colpito una donna di 46 anni, Michela Parravicini residente a Monza ma che da tempo viveva a Viareggio, mentre si trovava in spiaggia all’altezza della Torraccia a San Vincenzo. 

A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi, la Misericordia di San Vincenzo e la Croce Rossa di Venturina, arrivati sul posto. Ad allettarli, intorno alle 15, il compagno della donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Commissione parlamentare questa mattina ha visitato il Sin dello scalo portuale. "Interesse nazionale per il porto di Piombino"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica