Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 16:32

Pacchetto scuola, come richiedere il contributo

Possono fare domanda gli studenti della scuola primaria o secondaria di primo e secondo grado. La graduatoria a settembre



SAN VINCENZO — Pubblicato il bando, rivolto agli studenti di San Vincenzo e Sassetta, per usufruire del “Pacchetto scuola” relativo all’anno 2017/2018 per l’acquisto di libri scolastici e altro materiale didattico e servizi scolastici.

Possono farne richiesta gli studenti iscritti alla scuola primaria o secondaria di primo o secondo grado appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio economiche più difficili con indicatore economico equivalente (ISEE) non superiore all’importo di 15.000,00 euro.

Le domande vanno presentate entro il 21 luglio 2017, presso gli uffici comunali rispettivamente di San Vincenzo e Sassetta, insieme alla fotocopia non autenticata di un documento d’identità in corso di validità. La graduatoria degli ammessi al bando sarà pubblicata mediante affissione all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale dei Comuni di San Vincenzo e Sassetta entro il 4 settembre 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia Gordiano Lupi tratteggia il caso partendo da La Camera del Lavoro di Piombino, Elba e Maremma del 1907
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità