Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Politica martedì 04 ottobre 2016 ore 18:30

"Chiarire la posizione sul Park Albatros"

Stefano Mugnai

Il capogruppo di Forza Italia Stefano Mugnai ha firmato un'interrogazione per conoscere le intenzioni della Regione sulla questione Park Albatros



SAN VINCENZO — Con un’interrogazione che stana la giunta regionale sull’intenzione o meno di procedere con atti di sostanziale sanatoria sulla situazione urbanistica, il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Stefano Mugnai proietta sui tavoli della Regione il caso Park Albatros di San Vincenzo.

Di concerto con il coordinatore provinciale degli azzurri a Livorno Maristella Bottino e con il supporto di merito del portavoce di Forza Italia in Val di Cornia Gianluigi Palombi, Mugnai ha prodotto un atto in cui domanda alla giunta toscana di cristallizzare nero su bianco le proprie intenzioni.

La domanda è se la Regione intende consentire l'approvazione di atti che si configurino come un condono urbanistico ed edilizio di opere e interventi già compiuti. Ecco perché Forza Italia intende conoscere gli orientamenti regionali con la volontà o meno di lanciare una ciambella di salvataggio con atti mirati e funzionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa nell'ambito della giornata di sciopero nazionale dopo le previsioni di cessioni e chiusure di 24 punti vendita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità