Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica martedì 04 ottobre 2016 ore 18:30

"Chiarire la posizione sul Park Albatros"

Stefano Mugnai

Il capogruppo di Forza Italia Stefano Mugnai ha firmato un'interrogazione per conoscere le intenzioni della Regione sulla questione Park Albatros



SAN VINCENZO — Con un’interrogazione che stana la giunta regionale sull’intenzione o meno di procedere con atti di sostanziale sanatoria sulla situazione urbanistica, il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale Stefano Mugnai proietta sui tavoli della Regione il caso Park Albatros di San Vincenzo.

Di concerto con il coordinatore provinciale degli azzurri a Livorno Maristella Bottino e con il supporto di merito del portavoce di Forza Italia in Val di Cornia Gianluigi Palombi, Mugnai ha prodotto un atto in cui domanda alla giunta toscana di cristallizzare nero su bianco le proprie intenzioni.

La domanda è se la Regione intende consentire l'approvazione di atti che si configurino come un condono urbanistico ed edilizio di opere e interventi già compiuti. Ecco perché Forza Italia intende conoscere gli orientamenti regionali con la volontà o meno di lanciare una ciambella di salvataggio con atti mirati e funzionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Sport