comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è nata la Luna? La simulazione creata dal super computer

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 12:00

Un pass per la sosta a Rimigliano

Parcheggi blu (Foto di repertorio)

Il Comune di San Vincenzo ha presentato l'abbonamento per il parcheggio in via della Principessa aperto a tutti i residenti della Costa degli Etruschi



SAN VINCENZO — Per parcheggiare negli stalli a pagamento di via della Principessa per la spiaggia di Rimigliano il Comune di San Vincenzo ha ideato la "RimiglianoForYou". Si tratta di un pacchetto che prevede varie tipologie di abbonamento rivolti, oltre che agli abitanti di San Vincenzo, ai residenti dell'Ambito Turistico Costa degli Etruschi, alle strutture ricettive, ai proprietari di seconde case e ai titolari di un regolare contratto di affitto nel territorio di San Vincenzo e Sassetta, purché quell'immobile non sia abitazione principale. 

Tutti i residenti nei Comuni della Costa degli Etruschi possono sottoscrivere un abbonamento stagionale valido fino al 30 settembre al costo di 15 euro. I residenti di San Vincenzo potranno usufruire del pass stagionale a 5 euro. Previste, inoltre, delle tariffe specifiche per le strutture ricettive di San Vincenzo e dell'Ambito Costa degli Etruschi e per i proprietari di seconde case nel territorio di San Vincenzo e Sassetta e per i titolari di regolari contratti di affitto per immobili residenziali che non siano abitazione principale.

Gli abbonamenti stagionali per le aree di sosta riguardano sia il lato mare che il lato monte di via della Principessa fino al confine del territorio comunale e l’area della Torraccia. Per l'abbonamento è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di San Vincenzo.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Politica