Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa-Iran, attacco in vista? La portaerei Lincoln diventa «fantasma»: cosa significa
Usa-Iran, attacco in vista? La portaerei Lincoln diventa «fantasma»: cosa significa

Attualità Martedì 19 Aprile 2016 ore 07:00

Uno sciame d'api sui binari

Durante le operazioni di taglio dell'erba lungo i binari della stazione di San Vincenzo, è stato smosso uno sciame d'api



SAN VINCENZO — E' stato necessario limitare la zona a ridosso del binario 3 per consentire l'intervento di un apicoltore. Non è stato registrato nessun disagio per i passeggeri o per la circolazione dei treni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno fermato un giovane alla guida della sua auto e avrebbero voluto eseguire gli accertamenti per verificare l'uso di droga o alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca