Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 10:00

Lavori in corso sul tetto della scuola

Il tetto interessato dai lavori

I lavori di impermeabilizzazione del tetto sono suddivisi in sei step e a oggi interessano le due sezioni maggiormente colpite



SAN VINCENZO — Proseguono i lavori di impermeabilizzazione che riguardano il tetto dell’edificio che ospita la mensa scolastica e la scuola materna a San Vincenzo. 

Dopo l’emergenza dovuta al forte temporale del 5 Ottobre scorso, infatti, e il conseguente spostamento di due sezioni della stessa scuola materna presso le elementari Rodari per decisione del sindaco e della dirigente scolastica, si è proceduto alla messa in posa di un nuovo stato di impermeabilizzante, seppur con alcuni ritardi dovuti all’approvvigionamento di materiali.

Ad oggi i lavori di impermeabilizzazione del tetto, che complessivamente sono suddivisi in sei step, interessano le due sezioni maggiormente colpite. La prossima settimana, invece, sarà il momento delle restanti due sezioni e della mensa scolastica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità