Attualità giovedì 18 luglio 2024 ore 06:30
Suolo pubblico, accertamenti e richieste

Il Comune di San Vincenzo spiega le modalità per accedere all'occupazione del suolo pubblico e annuncia controlli
SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo fa sapere che nei prossimi giorni sarà svolta da parte degli organi competenti una verifica in merito alle occupazioni di suolo pubblico rilasciate ai sensi della delibera di giunta comunale numero 285 del 2023.
Dal Comune ricordano che, come stabilito dall’atto stesso, prima dell’occupazione deve essere inoltrata la richiesta di autorizzazione utilizzando l’apposita modulistica scaricabile a questo link.
La domanda dovrà quindi essere inviata tramite il sistema di accettazione dello sportello unico attività produttive Start. Sarà necessario non avere pendenze di qualsiasi tipo nei confronti del Comune, l’autorizzazione sarà rilasciata dopo il sopralluogo e il relativo parere del comando di polizia municipale.
Per ogni informazione è possibile scrivere all’ufficio Suap del Comune di San Vincenzo all’indirizzo mail suap@comune.sanvincenzo.li.it oppure contattare i numeri di telefono 0565/707221 e 0565/707275.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI