Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:55 METEO:PIOMBINO24°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità martedì 22 novembre 2016 ore 16:30

Tanti appuntamenti per aiutare i terremotati

Dopo il successo della cena solidale, in programma tanti appuntamenti culinari e non solo il cui ricavato andrà alle popolazioni colpite dal sisma



SAN VINCENZO — “Siamo davvero molto soddisfatti per il grande riscontro, in termini di presenze, che ha avuto il primo appuntamento dell’iniziativa 'San Vincenzo per il centro Italia' che come Amministrazione abbiamo deciso di organizzare, in questo mese, in collaborazione con le associazioni del territorio".

Queste le parole del consigliere delegato allo sport e associazionismo Daniele Tovoli, a seguito della cena per la solidarietà organizzata venerdì 18 novembre presso l’area feste. Il ricavato della serata, come per il resto delle iniziative in programma, sarà devoluto interamente alle popolazioni dei comuni del centro Italia colpiti dal terremoto. Prossimo appuntamento venerdì 2 dicembre, sempre alle 20 presso l’area feste, con una cena per la solidarietà, con prenotazione, al costo di 15 euro a persona.

Giovedì 8, sabato 10 e domenica 11 dicembre, appuntamento in Piazzetta Unicef dalle ore 15 con “Insieme per loro”, un pomeriggio all’insegna della gastronomia tipica con sarde alla griglia, vin brulè, polpo lesso, castagne arrosto e una pesca di beneficenza. Domenica 11 dicembre, inoltre, alle 17.30 presso la palestra Rodari si svolgerà una partita di pallavolo maschile di beneficenza.

Ultimo appuntamento domenica 18 dicembre, dalle ore 15 presso la Cittadella delle Associazioni, con apericena accompagnata da musica, tombola ed estrazione della lotteria. L’ingresso all’iniziativa sarà di 5 euro a persona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un primo momento erano state cancellate solo le partenze della mattinata del traghetto poi sono state soppresse anche le altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità