QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°19° 
Domani 15°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità venerdì 08 marzo 2019 ore 15:41

Turismo, la Costa degli Etruschi a Berlino

In occasione della 53esima edizione dell'Itb Berlin, i Comuni dell'ambito potranno presentarsi agli operatori del settore turistico



SAN VINCENZO — Continuano gli incontri tra i Comuni dell’ambito Costa degli Etruschi per disegnare la nuova strategia di sviluppo turistico di tutto il territorio. A Santa Luce, lo scorso 28 Febbraio si è tenuta un’altra conferenza dei sindaci per discutere le nuove linee guida del materiale informativo in preparazione per gli uffici di informazione turistica e per implementare il coordinamento tra gli Enti sui progetti specifici (turismo sportivo, wedding, enogastronomia).

Dal 6 al 10 Marzo il progetto turistico Costa degli Etruschi sarà presentato all’ITB di Berlino, la più grande fiera sull’industria del turismo. Un’opportunità per Costa degli Etruschi di analizzare le tendenze del mercato Internazionale ed entrare in contatto con tutti i soggetti della catena interessati: operatori turistici, motori di prenotazioni on line, compagnie aeree, albergatori, esercenti e operatori di tutto l’indotto.

Giunta alla 53esima edizione l’ITB è l’evento di riferimento per il mercato tedesco grazie alle articolazioni tematiche in Travel Technology, Trends&Events con Young Travel, ECOtourism ed Experience Adventure, Cruises, Turismo e Cultura. Costa degli Etruschi parteciperà ad un vero e proprio business center dove le imprese toscane potranno proporre l’offerta ai buyer internazionali e costruire nuove opportunità di lavoro per favorire un turismo attivo tutto l’anno. 



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità