Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti
Le fiamme avvolgono un bar nella stazione sciistica di Crans-Montana, in Svizzera: la fuga dei passanti

Attualità Venerdì 08 Marzo 2019 ore 15:41

Turismo, la Costa degli Etruschi a Berlino

In occasione della 53esima edizione dell'Itb Berlin, i Comuni dell'ambito potranno presentarsi agli operatori del settore turistico



SAN VINCENZO — Continuano gli incontri tra i Comuni dell’ambito Costa degli Etruschi per disegnare la nuova strategia di sviluppo turistico di tutto il territorio. A Santa Luce, lo scorso 28 Febbraio si è tenuta un’altra conferenza dei sindaci per discutere le nuove linee guida del materiale informativo in preparazione per gli uffici di informazione turistica e per implementare il coordinamento tra gli Enti sui progetti specifici (turismo sportivo, wedding, enogastronomia).

Dal 6 al 10 Marzo il progetto turistico Costa degli Etruschi sarà presentato all’ITB di Berlino, la più grande fiera sull’industria del turismo. Un’opportunità per Costa degli Etruschi di analizzare le tendenze del mercato Internazionale ed entrare in contatto con tutti i soggetti della catena interessati: operatori turistici, motori di prenotazioni on line, compagnie aeree, albergatori, esercenti e operatori di tutto l’indotto.

Giunta alla 53esima edizione l’ITB è l’evento di riferimento per il mercato tedesco grazie alle articolazioni tematiche in Travel Technology, Trends&Events con Young Travel, ECOtourism ed Experience Adventure, Cruises, Turismo e Cultura. Costa degli Etruschi parteciperà ad un vero e proprio business center dove le imprese toscane potranno proporre l’offerta ai buyer internazionali e costruire nuove opportunità di lavoro per favorire un turismo attivo tutto l’anno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le modifiche alla circolazione partiranno dalle ore 10 del 9 gennaio 2026 e fino alle ore 19 del 27 marzo 2026
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità