Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Attualità sabato 24 agosto 2019 ore 17:00

Una raccolta fondi per aiutare il piccolo Eduard

Il piccolo Eduard

La raccolta fondi è stata lanciata per provare a curare Eduard, affetto da paralisi cerebrale infantile bilaterale, con le cellule staminali



SAN VINCENZO — E' stata lanciata sul sito web gofundme.com una raccolta fondi dal titolo "Un aiuto per Eduard", il piccolo bambino di San Vincenzo affetto da paralisi cerebrale infantile bilaterale.

"Eduard - si legge nella pagina web della raccolta fondi - è un bimbo con paralisi cerebrale infantile bilaterale. Non cammina e non parla. Inoltre soffre di epilessia. La nostra unica speranza per migliorare la qualità della sua vita sarebbe provare una cura con le cellule staminali. In Italia non esistono ancora queste cure e dobbiamo provare altrove. Le cure mediche sono costose e abbiamo bisogno di aiuto. Eduard è un bimbo fantastico e con l'aiuto delle cellule staminali potrebbe avere la possibilità di migliorare, magari iniziare a parlare oppure semplicemente avere meno crisi epilettiche. Ogni piccolo passo in avanti per Eduard è un'enorme conquista. Aiutateci ad aiutarlo!"

Ad oggi sono stati racconto circa 2700 euro ma ne servono almeno 60mila.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti racconta un episodio di cui è stato testimone mentre era in fila per l'imbarco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport