QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°19° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 ottobre 2019

Attualità mercoledì 04 aprile 2018 ore 09:37

Verso il Piano di emergenza e Protezione civile

L'Amministrazione ha chiamato a raccolta la cittadinanza per parlare della stesura del Piano di emergenza e Protezione civile



SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo ha organizzato un doppio incontro per presentare il Piano di emergenza e Protezione civile comunale.

Se ne parlerà venerdì 6 Aprile alle ore 17,30 alla sala consiliare della Torre, mentre alle 21 presso la sala della frazione San Carlo. Agli incontri, durante i quali saranno illustrate le linee guida del Piano, oltre al Sindaco Alessandro Bandini, parteciperanno il Consigliere Delegato alla Protezione Civile Patrizia Nobili ei tecnici comunali incaricati della redazione del Piano stesso.

Il piano di protezione civile, approvato con la delibera della Giunta Comunale n. 41 del 27 Febbraio scorso, è lo strumento fondamentale per la gestione delle fasi di emergenza e consente di procedere in modo organizzato e sistematico alle azioni da intraprendere nel territorio in caso di calamità naturale. Invitata a partecipare tutta la cittadinanza, chiamata a dare il proprio contributo con osservazioni e suggerimenti alla redazione definitiva.



Tag

Leopolda, Renzi: «Togliere il voto agli anziani? No, togliere il fiasco a Grillo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità