Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO18°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky collegato a sorpresa alla cerimonia di apertura del Festival Cannes

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 16:14

Boschi e terreni in concessione

Foto di repertorio

Dalla Gazzetta Ufficiale si legge che il Comune di Sassetta ha lanciato un bando per dare in concessione alcuni terreni. Base d'asta 1.500 euro



SASSETTA — Il Comune di Sassetta apre un bando per dare in concessione onerosa per un periodo di 9 anni alcuni terreni, anche a scopi didattici, per la valorizzazione di arti e mestieri. I lotti rientrano nel patrimonio regionale agricolo forestale di proprietà della Regione Toscana e gestito dal Comune stesso.

Possono presentare le offerte, da una base di 1.500 euro, persone fisiche o giuridiche, singolo o costituite in raggruppamenti temporanei. Il termine ultimo è il 30 agosto 2016, mentre l'apertura delle buste avverrà il 5 settembre 2016 alle ore 10.

Per informazioni relative al bando è possibile rivolgersi al Comune di Sassetta previa appuntamento da fissare contattando Daniele Bettini al numero 0565 707259 o all'indirizzo mail d.bettini@comune.sanvincenzo.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In pochi giorni raccolti quasi duemila euro grazie alla raccolta fondi avviati dagli amici del ragazzo dopo i traumi riportati nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità