Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 16:14
Boschi e terreni in concessione

Dalla Gazzetta Ufficiale si legge che il Comune di Sassetta ha lanciato un bando per dare in concessione alcuni terreni. Base d'asta 1.500 euro
SASSETTA — Il Comune di Sassetta apre un bando per dare in concessione onerosa per un periodo di 9 anni alcuni terreni, anche a scopi didattici, per la valorizzazione di arti e mestieri. I lotti rientrano nel patrimonio regionale agricolo forestale di proprietà della Regione Toscana e gestito dal Comune stesso.
Possono presentare le offerte, da una base di 1.500 euro, persone fisiche o giuridiche, singolo o costituite in raggruppamenti temporanei. Il termine ultimo è il 30 agosto 2016, mentre l'apertura delle buste avverrà il 5 settembre 2016 alle ore 10.
Per informazioni relative al bando è possibile rivolgersi al Comune di Sassetta previa appuntamento da fissare contattando Daniele Bettini al numero 0565 707259 o all'indirizzo mail d.bettini@comune.sanvincenzo.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI