QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 17 gennaio 2020

Cronaca lunedì 25 novembre 2019 ore 14:36

Droni per cercare la donna dispersa da giorni

Vigili del fuoco, volontari, unità cinofile e droni sulle tracce della donna dispersa nei boschi di Sassetta da giorni



SASSETTA — Proseguono le operazioni di ricerca di Giuliana Gentili nei boschi del comune di Sassetta, in località San Martino.

In campo, coordinate dall'Unita di Comando Locale dei Vigili del Fuoco di Livorno con unità di Topografia Applicata al Soccorso, ci sono la squadra dei VF di Cecina, i cinofili di Livorno e Siena, unità APR (aeromobili a pilotaggio remoto - droni) dei Vigili del Fuoco per il sorvolo delle zone impervie e poco penetrabili, squadre della polizia provinciale e dei carabinieri forestale di Livorno, Cecina e Venturina, squadre di volontari delle Misericordie e Pubblica assistenze, Croce rossa e unità cinofile da tutta la Toscana. 

Sempre presenti sin dall'inizio i componenti del Comune di Sassetta per supporto e logistica, insieme ai Carabinieri della stazione di Sassetta.

Sono passati cinque giorni da quel mercoledì 20 novembre quando la donna di 74 anni uscita a far funghi con la famiglia non ha fatto ritorno alla macchina. Subito in serata sono scattate le ricerche che ora proseguono senza sosta.



Tag

Autostrade, Conte: "In cdm quando saremo pronti, non domani"

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Cronaca