Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:PIOMBINO18°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 04 novembre 2020 ore 12:00

Sale a 15 il numero dei positivi a San Vincenzo

Laboratorio analisi (Foto di repertorio)

Due nuovi positivi collegati ad uno di quelli rilevati nei giorni scorsi. Chiusura precauzionale per una sezione del nido



SAN VINCENZO — Sale a 15 il numero dei casi di Covid-19 rilevati nel Comune di San Vincenzo. In queste ore, infatti, l’Asl ha comunicato all’Amministrazione comunale la positività di un uomo di 55 anni e di una donna di 47 anni. Entrambi sono a casa, in isolamento e complessivamente in buone condizioni di salute. Si tratta di casi da ricollegare ad uno di quelli rilevati e già comunicati nei giorni scorsi.

Inoltre, in via del tutto precauzionale, in attesa dell’esito del tampone da parte dell’Asl di un caso sospetto, una sezione del nido comunale Lo Scarabocchio è stata chiusa. Solo a fronte di un eventuale esito positivo e quindi dell’ufficiale presa in carico da parte della Asl, quest’ultima provvederà ad attivare la procedura prevista. 

Per i bambini delle altre sezioni dell’asilo nido non interessate, vista la frequentazione di spazi ben distinti e il corretto rispetto delle misure da osservare nonché la straordinaria sanificazione effettuata di tutta la struttura, il servizio funziona regolarmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio e in particolare di furto aggravato commesso nel proprio paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca