Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Sport martedì 08 ottobre 2019 ore 09:00

Scherma, a Piombino la prima prova regionale

La palestra del Perticale ha dato il via al Campionato regionale toscano cadetti-giovani alle tre armi. Erano 126 gli schermidori in gara



PIOMBINO — Domenica 6 ottobre si è tenuta a Piombino la Prima Prova Regionale di Scherma riservata alle categorie cadetti e giovani. L’iniziativa sportiva era valevole per il 16esimo Memorial Curletto e la 34esimo Coppa dedicata al Maestro Aperone.

La competizione ha visto impegnati 126 schermidori nel discipline di fioretto, spada e sciabola. Nella classifica generale per società ha trionfato la Scherma Pistoia 1894. La seguono sul podio Pisascherma e Cus Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambiamo Futuro: "I pochi medici dovrebbero essere trasferiti a Rosignano e Cecina. La Ticciati tace"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport