Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca martedì 31 marzo 2015 ore 18:21

Smantellato giro di droga, 15 arresti

Un'operazione della Guardia di Finanza svela un traffico di eroina e hashish. Quindici le persone fermate, sette ai domiciliari, tre in carcere



PIOMBINO — Una rete ramificata e ben radicata sul territorio. E’ quanto emerge dalle oltre settanta pagine dell’ordinanza firmata dal giudice delle indagini preliminari Beatrice Dani nei confronti di quindici persone, accusate a vario titolo e con diversi gradi di responsabilità di spaccio di sostanze stupefacenti che pone il sigillo sull’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Gianfranco Petralia e cominciata alla fine del 2013.

Dieci le persone destinatarie di una misura cautelare. Per tre di esse il gip ha ordinato il trasferimento in carcere. Si tratta di Walid Fancha e Mohamed Mansouri, entrambi tunisini di 32 anni; e di Othmane Guesmi detto Bassem, tunisino di 29 anni. Ai domiciliari sono finiti Alessio Bezzini, Alessandro De Persis, Alessandro Munaò e Giulia Florita. Disposto soltanto l’obbligo della firma alla polizia giudiziaria per Marco Falchi, Vera Zaninello e per Jawer Abdelkader.

Ben radicati sul territorio, usavano una moltitudine di cellulari non sapendo di essere intercettati dalla Guardia di Finanza che li aveva messi nel mirino in seguito alla confessione di un tossicodipendente beccato con una dose di eroina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità