Attualità mercoledì 10 giugno 2015 ore 19:03
Stop ai treni Campiglia-Piombino il 12 e 13 giugno

Il servizio ferroviario nella tratta Piombino Marittima - Campiglia Marittima verrà sospeso per lavori in stazione: al suo posto il bus sostitutivo
CAMPIGLIA MARITTIMA — Stop alla circolazione dei treni, e servizio sostitutivo con autobus, dalle 10 di venerdì 12 e per tutta la giornata di sabato 13, tra Campiglia Marittima e Piombino a causa di lavori alla stazione di Campiglia.
Ancora il 13 dalle 7 e fine al termine del servizio, i treni da e per Piombino saranno limitati a San Vincenzo e sostituiti con autobus. E' quanto spiega in una nota delle Ferrovie, precisando che i bus "effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni. L'orario di partenza e arrivo potrà variare in funzione delle condizioni di traffico".
Le modifiche alla circolazione dei treni sono legate all'attivazione, alla stazione di Campiglia, del nuovo impianto Acei, sistema di comando, controllo e gestione del traffico ferroviario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI