Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Politica Mercoledì 23 Marzo 2016 ore 14:31

Tutto quello che c'è da sapere su Suvereto

Dall'iter per il parco termale al parcheggio San Lorenzo, compresa la presentazione delle linee di bilancio previsionale 2016



SUVERETO — L'Amministrazione comunale di Suvereto organizza per giovedì 24 marzo un'assemblea pubblica per la presentazione delle linee di bilancio previsionale 2016 e per l'illustrazione dello stato di avanzamento di lavori e progetti che interessano la comunità. L'appuntamento è per le ore 21 presso il museo di Arte Sacra. 

"Pur nelle difficoltà che attraversano gli enti locali e soprattutto i piccoli comuni - commenta il sindaco Giuliano Parodi - siamo riusciti a raggiungere obiettivi importanti, tagliando tutte le spese comprimibili e mantendendo i servizi essenziali, pur introducendo elementi di novità e sbloccando, grazie all'impegno di tutti situazioni in stallo che, permetteranno di dare risposta alle richieste dei cittadini e del territorio: dall'iter per il parco Termale al parcheggio di San Lorenzo".

Dopo la serata del 24, gli appuntamenti coinvolgeranno anche le frazioni dove si potrà fare il punto di questi due anni di Amministrazione Parodi.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le modifiche alla circolazione partiranno dalle ore 10 del 9 gennaio 2026 e fino alle ore 19 del 27 marzo 2026
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità