Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:53 METEO:PIOMBINO24°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo
La spettacolare performance del campione del mondo di yo-yo

Attualità lunedì 24 agosto 2020 ore 15:03

Covid-19, negativi i contatti del ragazzino

Una decina i tamponi effettuati su alcuni ragazzini di Suvereto collegati al ragazzino di Venturina risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi



SUVERETO — Negativi i tamponi effettuati sui ragazzini di Suvereto che hanno avuto contatti con il caso del ragazzino del 2007 di Venturina risultato positivo al Covid-19.

Lo fa sapere la sindaca di Suvereto Jessica Pasquini dalla sua pagina social dove fornisce gli aggiornamenti relativi alla situazione nel borgo.

“Resta quindi attribuito al nostro comune solo 1 caso positivo, residente ma non domiciliato qui, che non ha nessun sintomo e sta bene, e i cui stretti contatti sono negativi al tampone. - ha specificato la sindaca Pasquini -Continuerò a tenervi aggiornati sulla situazione, ricordando di fare affidamento solo alle comunicazioni ufficiali del sindaco. Voi continuate a prestare attenzione e a rispettare le norme di protezione, igiene e distanziamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco, due elicotteri della Regione e volontari dell'antincendio boschivo per spegnere le fiamme. Iniziate le operazioni di bonifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca