Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità martedì 11 febbraio 2025 ore 10:17

Ecco la nuova Commissione per le Pari Opportunità

Dieci membri scelti tra persone con competenza, esperienza e sensibilità per dare corpo alla nuova commissione. Letizia Pari di nuovo presidente



SUVERETO — Si è insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Suvereto. Questa nuova CPO nasce a seguito di un nuovo regolamento rinnovato sia rispetto alle finalità, mirando a proporre interventi e politiche atti a rimuovere gli ostacoli sui modelli culturali e sociali di genere, sia rispetto agli stessi componenti.

Infatti i 10 membri sono stati scelti tra persone in possesso di competenza ed esperienza e sensibilità relativamente alla differenza di genere e pari opportunità nei vari settori sociali, superando anche la condizione che i membri dovessero essere necessariamente di sesso femminile.

I membri eletti sono: Acerbi Catia, Sestini Enrichetta, Dal Fior Paola, Baldi Selvaggia, Bilenka Alessandra, Cantoni Carlotta, Pazzagli Lorenzo, Papi Letizia, Salvadori Giulia, Bigazzi Rosa e l’assessore Magnani Caterina.

Come presidente stata eletta Letizia Papi, che già presiedeva la CPO precedente, mentre vicepresidente è Alessandra Nilenka e segretaria Carlotta Cantoni. “Con sensibilità ed entusiasmo – ha commentato Letizia Papi – ci rimetteremo al lavoro per organizzare iniziative e progetti per ridurre le disuguaglianze e promuovere migliori opportunità per tutti all’interno della nostra comunità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne è stato in seguito identificato e denunciato per spaccio di droga. La ricostruzione dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità