Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle
Manifestanti circondano il bus dell'Iran: «Salvate le calciatrici». Pressione su Canberra per proteggerle

Cronaca Domenica 30 Luglio 2023 ore 20:17

Scoppia una bombola di gas, tre feriti

E' di tre feriti il bilancio dell'esplosione della bombola di gas in un'abitazione di località San Giovanni



SUVERETO — Esplosa una bombola del gas a Suvereto in località San Giovanni. La bombola si trovava esternamente all'abitazione, in un terreno.

Il bilancio è di 3 feriti, il meno grave un 70enne è stato portato con l'ambulanza al pronto soccorso di Piombino, mentre gli altri due di 40 e 50 anni sono stati portati con l'elisoccorso Pegaso a Cisanello.

La bombola sarebbe scoppiata a seguito di fiamme che si sono sviluppate accidentalmente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno