Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 23 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Italia si riprende la vita ma evitiamo gli eccessi

Attualità giovedì 14 giugno 2018 ore 14:37

Fiorenza in pensione, il grazie del Comune

Fiorenza Battistini

Dopo 41 anni di servizio, di cui 40 trascorsi a Suvereto, il Comune ringrazia e saluta Fiorenza Battistini. Al suo posto Martina Pietrelli



SUVERETO — Il 31 Maggio è stato l’ultimo giorno di lavoro di Fiorenza Battistini, la responsabile dell’Area sviluppo economico, socio-culturale e polizia municipale ha raggiunto l’ambito traguardo della pensione dopo oltre 41 anni di servizio, dei quali 40 passati all’interno del Comune di Suvereto.

"Donna energica, di grande carattere e personalità, Fiorenza è stata per anni il punto di riferimento del mondo economico e produttivo di Suvereto, oltrechè riferimento del mondo delle associazioni e dei servizi fondamentali destinati alle famiglia, come la scuola, le politiche sociali e la cultura. - hanno ricordato il sindaco Giuliano Parodi e la giunta comunale - Nella sua lunga attività lavorativa ha partecipato e collaborato alle scelte fondamentali che le amministrazioni di Suvereto hanno assunto nel corso del tempo, dalla creazione del distretto economico del vino e del mondo agricolo, fino alle principali manifestazioni pubbliche che hanno fatto di Suvereto un punto di riferimento per tutta la zona e non solo, dagli incontri del Chiostro e Extempore negli anni ’90, a Calici di Stelle e Calici di San Silvestro dei nostri giorni. Appassionata della campagna e dell'azienda agricola di famiglia, madre di tre figli e nonna di due bellissimi nipoti maschi siamo sicuri che anche da pensionata non avrà molto tempo per riposarsi e che metterà la sua energia, la sua intelligenza e il suo entusiasmo al servizio di altri importanti traguardi che siamo certi saprà raggiungere e superare come sempre ha fatto nella sua vita".

La posizione della Battistini è stata già reintegrata con la nomina a responsabile di Martina Pietrelli, già inserita da più di un anno nell'area sviluppo economico che con Fiorenza ha lavorato a stretto contatto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da domenica 25 Aprile dall'incrocio con Viale Amendola fino a via Salivoli la strada sarà chiusa al traffico veicolare
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica