Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 05 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I comici russi della telefonata fake a Meloni ingannano anche il figlio dello scià dell'Iran Pahlavi: «Sono Adolf, Merz attaccherà»
I comici russi della telefonata fake a Meloni ingannano anche il figlio dello scià dell'Iran Pahlavi: «Sono Adolf, Merz attaccherà»

Cronaca Martedì 21 Maggio 2019 ore 09:38

Azienda agricola devastata dalle fiamme

Foto di repertorio

Le fiamme sono divampate nella zona dei capannoni. Vasto spiegamento di vigili del fuoco al lavoro per spegnere l'incendio



SUVERETO — Intervento dei vigili del fuoco nella notte a Suvereto in località San Lorenzo per un incendio ai capannoni dell'azienda agricola Petra. 

Sul posto, intorno all'1,40, è arrivata la squadra del distaccamento di Piombino, poi i rinforzi da Cecina e l'autobotte dal Comando di Livorno. Per sedare le fiamme hanno operato 11 uomini con 3 mezzi antincendio e l'autoscala.

L'intervento del personale dei vigili del fuoco ha consentito di salvare 2/3 del capannone destinato a deposito di macchine agricole e contenitori vuoti da dismettere. E' crollata, invece, la tettoia attigua. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei carabinieri sono partite subito dopo la denuncia della vittima. Nuove molestie poche ore dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità