Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 14:14
Al via la manutenzione di strade e marciapiedi

Attualmente alcuni marciapiedi sono diventati impraticabili. Si inizia da via Marconi e via Don Minzoni, il prossimo mese nuovi cantieri
SUVERETO — Partiranno tra pochi giorni i lavori di rifacimento dei marciapiedi di via Marconi e via Don Minzoni. Il Comune fa sapere che entro un mese saranno conclusi i lavori relativi al rifacimento dei marciapiedi su ambo i lati della strada con la posa di betonelle al posto dell'asfalto presente e la risagomatura in corrispondenza della strettoia di fronte alla farmacia. Verrà inoltre allargato il marciapiede nel lato destro e sarà completamente ripristinata via Del Torrione.
Chiuso questo cantiere seguirà immediatamente l'apertura di quello per l'asfaltatura di via Alessandrini, via Aldo Moro e via Guido Rossa; successivamente quello per l'asfaltatura di via di Belvedere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI