Attualità mercoledì 25 aprile 2018 ore 09:00
Prende forma il restyling del parco degli ulivi

Il primo step consiste nella realizzazione della struttura con copertura fissa dotata di pannelli fotovoltaici. Rallentamenti a causa del brutto tempo
SUVERETO — Prende forma il progetto pensato dall'Amministrazione per il Parco degli Ulivi a Suvereto e illustrato a inizio anno.
Il restyling del parco prevede tre step progettuali, il primo a partire è stato la realizzazione di una copertura fissa da dotare di pannelli fotovoltaici integrati di fronte all'area dove si organizzano le feste, prevedendo anche allacci acqua e metano, e un'altra piccola copertura per le orchestre nell'area della pista da ballo, dotandola di allaccio elettrico permanente. Successivamente si passerà alla riorganizzazione dei camminamenti.
L'obiettivo sarebbe stato quello di inaugurare la struttura in occasione del 25 Aprile o del primo Maggio, ma nel corso dei lavori ci sono stati dei rallentamenti dovuti ai numerosi giorni di pioggia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI