Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:37 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tanta Africa al Mondiale: non solo voti per Infantino
Tanta Africa al Mondiale: non solo voti per Infantino

Cronaca Giovedì 02 Gennaio 2025 ore 13:30

Scontro tra auto, conducenti positivi ad alcoltest

I carabinieri intervenuti per i rilievi di un incidente stradale, hanno poi provveduto al ritirato immediato della patente



SUVERETO — Nell'ambito dei controlli effettuati in Val di Cornia, i carabinieri sono dovuti intervenire per rilevare un sinistro stradale avvenuto lungo un’arteria stradale secondaria nella zona di Suvereto, che avrebbe causato solo delle lievi lesioni ad una passeggera. 

Al termine però i militari hanno denunciato i conducenti dei due veicoli coinvolti nell’incidente, poichè entrambi riscontrati positivi all’alcoltest. Il primo, un 20enne, è stato sorpreso con un tasso alcolemico di 1,59 g/l, mentre l’altro, coetaneo, con 0,83 g/l.

Ad entrambi, residente in zona, è stata ritirata immediatamente la patente, oltre alla denuncia penale all’Autorità Giudiziaria  di Livorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindacato Fiom Cgil è intervenuto a seguito della conferma della ricerca di un terzo investitore per il progetto Metinvest
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Cronaca